giovedì 14 gennaio 2010

"Nel nostro progetto a lungo termine con la Mercedes abbiamo stabilito un obiettivo chiaro: io voglio ridiventare campione del mondo. Può darsi che questo non avvenga subito, ma se consideriamo il periodo di tre anni ci sono buone possibilità di farcela" (M. Schumacher)

"Il mio obiettivo? Vincere il Mondiale [...] I miei primi giorni con la Ferrari sono stati fantastici, Massa e Fisichella mi sono di grande aiuto [...] Questo è al 100% il mio ultimo team. Arrivo molto più preparato rispetto a quando arrivai in Renault, sono pronto per questa grande sfida, la Ferrari e conosciuta in tutto il mondo e dobbiamo vincere" (F. Alonso)

Mio Commento: Schumacher vuole tornare a vincere? Non so... l'età ha il suo peso ma quello che realmente serve al crucco è una vettura superiore alle altre perchè l'età conta anche se la sua classe è indiscutibile. Credo che se la Mercedes gli fornirà una vettura nettamente superiore alle altre potrà anche farcela, altrimenti mi sa che il ritorno del tedesco sarà un mezzo flop.
Su quello che dice Fernando... dice che la rossa sarà al 100% il suo ultimo team? Ma dobbiamo credergli? Ricordate cosa disse un certo Michael Schumacher? E vedete dov'è oggi? E sulle sue possibilità di mondiale... anche per lui molto sarà dovuto alla vettura che guiderà e già in passato ho espresso i miei dubbi sulle reali potenzialità della rossa di quest'anno!

Nessun commento: