giovedì 8 settembre 2011

Domnicali dice cose un po' così... alla cazzo!

Sul Team: "Siamo convinti che questa sia l'ultima stagione deludente. Todt ha vinto molto, ma ha avuto il tempo di creare una squadra vincente, con un equilibrio straordinario. Io miro a fare lo stesso e sul futuro sono ottimista. Di fronte a questa Red Bull potrò sembrare un pazzo, ma sono convinto che stiamo gettando le basi per una struttura imbattibile. Con un'avvertenza: niente uomini soli al comando, tipo Red Bull con Newey, ma una squadra"
[L'ultima stagione deludente? Squadra imbattibile? Dom SVEGLIA! è la realtà non un sogno!]

Su Monza: "Abbiamo vinto a Silverstone, in casa McLaren e degli inglesi della Red Bull, e loro ci sono rimasti male. Vogliono vendicarsi. Alla mia squadra ho ordinato: dobbiamo impedirlo".
[See... domenica ci massacrano!]

Le ricette per la riscossa: "Il vero messaggio chiave è discontinuità. E' dal 2010 che la chiedo, ora me l'aspetto dal direttore tecnico Fry e dal nuovo gruppo di lavoro. La Ferrari se vuole ribaltare il tavolo deve cambiare filosofia. Se sei lineare, o gli altri si fermano o non recuperi più. Per un vero passo avanti ci vuole fantasia, bisogna rischiare, o la va o la spacca".
[Ormai sono stanco di sentire che la prossima vettura sarà rivoluzionaria]

Su Massa: "Al tifoso al bar dico: fidati, è forte come prima dell'incidente a Budapest. Va aiutato in tutti i modi. Intanto il contratto non si tocca, sino a dicembre 2012 è al sicuro".
[Aiutiamolo poverino... diamogli un bel videogioco, magari riesce a vincere]

Nessun commento: