martedì 10 giugno 2008

Le ultime perle di Hamilton

"Il fatto e' che abbiamo dominato tutti questo weekend. Con la macchina che abbiamo adesso nessuno ci puo' fermare" ... E per finire, sull'incidente di domenica: "La norma e' stupida. Siamo in gara, come si puo' vedere un semaforo rosso in fondo alla pit-lane? Ma questa e' la regola e io la accetto"
Dio mio quanto mi sta sul ca$$o questo idiota... presuntuoso, arrogante e cazzonaro! Non gli bastava la cazzata dell'ultimo GP dell'anno scorso, non gli è bastata l'ennesima figuraccia fatta domenica (e tutti i giornali inglesi lo hanno letteralmente preso per il culo)... no lui deve continuare a dare aria ai denti inutilmente... La macchina che avete adesso deve ancora dimostrare TUTTO. Ha vinto Montecarlo per una serie infinita di cagate della Ferrari e domenica non è che stessero poi stracciando tutti... Infine, sull'incidente... La prossima volta che passo col rosso e mi becca la pula potrò anch'io dire che "Il codice stradale è stupido?", "Stavo guidando, come potevo vedere il semaforo rosso?"... Ciccio, Raikkonen e Kubica l'hanno pur visto 'sto cavolo di semaforo e si sono fermati... TU SEI UN COGLIONE E BASTA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

i ferraristi dovrebbero sempre stare zitti, primo perche hanno avuto il pilota più scorretto della storia della f.1(vedi schumy),secondo perche hanno raikkonen che continua a fare figure di merda,terzo perchè dare del borioso ad hamilton quando in casa vostra c'è baldisseri che in fatto di arroganza non lo batte nessuno. e poi sono anche certo che vedere il pilota più forte del mondo ,(vedi hamilton) in casa d'altri vi farà sicuramente bruciare il culo. invece di scardinare i testicoli soffiarteci sopra che vi passa.