venerdì 28 agosto 2009

Ma Unilibro sarà affidabile?

Secondo Unilibro alcune date di uscita sono state modificate e sinceramente se il sito si dimostrerà affidabile le cose non possono essere che positive ma andiamo con ordine.

SETTEMBRE: la notizia bomba è che il romanzo Under The Dome di Stephen King dovrebbe essere nei negozi il 21 settembre, quindi in anteprima mondiale! Se è vero... ragazzi manca meno di un mese!!! Anticipata al 22 di settembre l'uscita del tanto atteso Quello era l'anno di Lehane. Rimandata al 18 di settembre l'uscita di Delfini della Yoshimoto e altra notizia bomba... L'isola dei pirati, il romanzo postumo di Michale Crichton sarà nelle librerie il 10 (anche questa sarebbe un'anteprima mondiale, visto che negli USA l'uscita è prevista per dicembre!).

OTTOBRE: con l'arrivo dell'autunno sono in uscita Crime di Welsh e Il ritorno del Bar Sport di Benni.

NOVEMBRE: in pieno inverno ecco che arrivano Nick Hornby con il suo Canzoni per Juliet, il nuovo romanzo di Fabio Volo (il titolo è tutt'ora da definire) e la Niffenegger con Un'inquietante simmetria (questi ultimi due in uscita il 28)

DICEMBRE: per chiudere l'anno sono previste tre uscite interessanti. Il 7 dicembre dovrebbero essere nei negozi L'ordine della Luce di Van Lustbader e il saggio sui film tratti da King intitolato Stephen King al cinema. Infine l'11 la Sperling pubblicherà il nuovo capitolo del fumetto di The Dark Tower intitolato La caduta di Gilead.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

No Unilibro.it non è per niente affidabile, evitatelo!
Vi racconto brevemente la mia esperienza: effettuato l'ordine il 3 luglio ho atteso il libro oltre 2 mesi senza ricevere alcuna notizia e senza poter ricevere indietro i soldi (leggete bene!)

Dopo diverse telefonate finalmente riesco a parlarci e in data 5 settembre mi dicono che è in spedizione. Ad oggi non ho ricevuto nulla ed ho perso le speranze.

Paola

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Ciao, io ho acquistato su Unilibro e mi sono trovato bene, non ho avuto problemi. Ho letto in giro cmq alcune opinioni negative, spesso però relative ad anni fa, ora pare han migliorato molto il servizio.