mercoledì 19 settembre 2012

In questi giorni le mie attività ludiche sono davvero poche e non avendo il tempo di andare in libreria le mie letture sono purtroppo delle semplici riletture. Ma cosa starai mai facendo? - mi chiederete - e io vi rispondo così:
  • Inserimento del figlio maggiore in prima elementare
  • Inserimento del figlio più piccolo all'asilo
  • Tanto lavoro in ufficio da non sapere dove prendere
  • Compleanni dei compagni di classe dei figli
  • Gestione quotidiana della "vita di casa"
  • Vari appuntamenti miei e di mia moglie
  • HO UN RAFFREDDORE DA BESTIA!!!
...insomma... SONO GIA' SPAPPOLATO!!!

2 commenti:

ilbibliofilo ha detto...

hai usato come immagine un felino davvero stressato: si candida anche lui alle Primarie del PD?

Armakuni ha detto...

...sarebbe il miglior candidato :)