lunedì 24 settembre 2012

Odio i lunedì e purtroppo oggi è proprio quel giorno... tutta una lunga settimana davanti... Vabbè consoliamoci col fatto che tanto prima o poi il venerdì arriva :)
Sabato finalmente sono andato in libreria e in biblioteca ed ho fatto il pieno di libri. Mi sono comprato la graphic novel N. tratta da un racconto di King, Lo scrittore deve morire del duo Morozzi/Zed e Niceville di Carsten Stroud. Poi sono andato in biblioteca e ho preso in prestito Tre e sei morto e Non dire quattro, i capitoli 3 e 4 della saga di Stehanie Plum della Evanovich.
Ieri, infine, c'è stato il GP a Singapore. A parte il fatto che è stato noiosissimo mi sono "divertito" solo quando ho visto Hamilton fermo!!! A parte gli cherzi, la vedo davvero dura per noi ferraristi. Come dico già da diversi mesi la F2012 è una macchina onesta ma difficilmente spicca. Chi invece è una roccia è il grande Alonso, capace di massimizzare tutto quello che scuderia gli mette a disposizione senza incappare in cappelle. Tutto il resto ce lo regalano gli avversari! Però visto l'attuale stato di forma della vettura grigia (ma anche quello delle lattine!) penso che o a Maranello si inventano una qualche novità o il mondiale ci sfuggirà di mano e andrà o a Hamilton (che nonostante il distacco è ancora in piena corsa per il mondiale) o a Vettel (se la Red Bull rimane sui livelli di ieri). Ultima consolazione dopo il GP di ieri: la Juventus è da sola in testa al campionato!!!

Nessun commento: