lunedì 30 agosto 2010

Weekend sportivo da DIMENTICARE!

Mamma mia che brutto fine settimana sportivo... le aspettative non erano alte ma è andato tutto peggio del previsto:
  • La Juve stecca la prima: esordio disastroso per la nuova Juventus. I bianconeri perdono miseramente e il gioco (come già nelle partite pre-stagionali) non c'è... Del Neri avrà tanto da fare.
  • Vale ha finito la benzina: quarto posto per un Vale davvero irriconoscibile. Saranno i dolori, sarà la testa ormai non più in Yamaha ma sembra veramente l'ombra del campione. Sono sicuro che si riprenderà ma per ora non c'è!
  • Profondo rosso: Ferrari quasi disastrosa a SPA. Le gare precedenti erano un fuoco di paglia? La gara di ieri sembra dire questo visto che Red Bull e McLaren erano nettamente superiori. In più ci mettiamo la gara incolore di Massa e un Alonso che prima viena tamponato, poi monta le gomme da bagnato quando cadevano 3 goccioline di pioggia e alla fine decide di "suicidarsi" fanno il resto... e lui intanto continua a dire che crede nel titolo mondiale... poveretto! Comunque, a parte tutto, ieri si è dimostrato che attualmente il miglior pilota di F1 (che piaccia o no) è LEWIS HAMILTON che nonostante una vettura inferiore ai rivali continua a fare strepitose e vincere (e io punto su di lui per il titolo mondiale).

Nessun commento: