lunedì 18 aprile 2011

Bella gara... PER GLI ALTRI!!!!

Sveliamo in anteprima la vettura che la Ferrari sta preparando per l'anno prossimo: la F2012-Luigi! Forse con quella avremo qualche speranza in più! A parte gli scherzi la situazione per le rosse di Maranello è davvero tragica: La 150° Italia non va e leggere le dichiarazioni dei piloti non fa che aumentare la mia tristezza.

"Certo, la strategia è importante, ma oggi due o tre pit-stop non avrebbero fatto una gran differenza. Il problema è che non eravamo abbastanza veloci. Questo anche senza aver avuto nessun particolare problema. [...] Siamo arrivati così solo perché siamo lenti: non conta la posizione di partenza, e l'ha dimostrato Webber. Se ad un certo punto della gara sembravamo in buona posizione era solo per il gioco delle soste, ma gli altri dietro arrivavano come proiettili" (Alonso)

"Sono molto contento della mia prestazione: è stata la mia miglior gara dell'anno. È un peccato non essere riusciti a finire davanti, ma non è stato proprio possibile: gli altri mi passavano troppo facilmente" (Massa)

Tifosi ferraristi, lasciate perdere perchè quest'anno non si vince un ca$$o! Io l'ho già detto più volte... VA CAMBIATA LA DIREZIONE TECNICA!!!

Nessun commento: