venerdì 13 aprile 2012

Quello che ci attende è un fine settimana all'insegna del brutto tempo. Quindi starò al calduccio nella mia casetta e magari mi leggerò un buon libro, mi guarderò qualcosa e passerò tanto tempo a giocare con i miei figli... Domenica c'è il GP della Cina e, viste le prove libere odierne e le dichiarazioni di Fry, Alonso e Massa, le attese sono basse basse basse, per non dire a LIVELLO ZERO! (a meno che il bibliofilo non provi a ripetere il fortunato esperimento dell'ultima volta... bibliofilo, se ci sei batti un colpo!). Ricordo, proma dei saluti, che oggi esce il nuovo libro di Ligabue intitolato Il rumore dei baci a vuoto. Mi sa che una capatina veloce in una qualche libreria ci scappi.

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI

2 commenti:

ilbibliofilo ha detto...

Alonso con un po' di fortuna è da podio (quale dei gradini?)
Massa mi sembra alla frutta

ilbibliofilo ha detto...

è andata male...
andrà meglio la prossima volta!