venerdì 11 aprile 2008

I HAVE A DREAM: YES WE CAN!

La celebre frase di Martin Luther King "I have a dream" la vorrei poter riutilizzare in questo week-end importantissimo in cui noi italiani siamo chiamati alla grandissima responsabilità di decidere chi ci governerà. Quindi io ho un sogno... il sogno di vedere perdere l'idiota di Berlusconi, quello che ha portato l'Italia alla rovina, quello che vede comunisti e complotti ovunque, quello che attacca le istituzioni (e quindi l'essenza dell'Italia e della democrazia)... I HAVE A DREAM... ma purtroppo questo rimarrà solamente un sogno, perchè l'Italia è ancora fatta da troppi cretini che credono alle parole di uno che le sa solo sparare grosse, che sa solo insultare, che una volta al governo farà ancora solamente i suoi interessi. Mi è piaciuta molto la campagna di Veltroni, dai modi mai accusatori o plateali. YES WE CAN! Già... noi possiamo ma, credo, non vogliamo. Allora becchiamoci altri 5 anni di fallimenti, di cadute e di derisione da parte delle altre nazioni, perchè è quello che vogliamo noi italiani imbecilli.

Io ho un sogno ma lunedì, purtroppo, mi sveglierò
e sarà stato solo un bel sogno!

Nessun commento: