venerdì 18 aprile 2008

Oggi è uscito il nuovo album di Piero Pelù intitolato Fenomeni... non so se lo comprerò... dopo la sua uscita dai Litfiba non è più stato quello di una volta (forse solo il primo album solista si salva!).
Questo fine settimana il cine cosa offre? Dunque c'è 21 (film su come sbancare Las Vegas con Jim Sturgess, Kevin Spacey e Kate Bosworth), 10 cose di noi (commedia indipendente con Morgan Freeman e Paz Vega), la commedia Il matrimonio è un affare di famiglia, L'ultima missione (poliziesco francese con il sempre bravo Daniel Auteuil), il cartone in CG Ortone e il mondo dei Chi, la mega-cazzatona della settimana Step-Up 2 (ve lo vedete voi!), L'amore non basta (con la brava&bella Giovanna Mezzogiorno) e infine La velocità della luce ('zzarola di film è?!). Bah... poco di particolarmente interessante (a parte Ortone)... tutti film da recuperare in dividì... Vuol dire che mi concentrerò sulla lettura e magari ci scappa 1/2 recuperi in DVD! A Lunedì!


PS: Domani verrà presentato il fan-game Zak McKracken Between Time and Space (guarda il mio vecchio post)... mi sa che luedì ci sarà un bel download!

Nessun commento: