venerdì 16 maggio 2008

CLOVERFIELD di Matt Reeves

COMMENTO: Tanto rumore per nulla. Anche se l'idea di partenza è buona il film non mantiene le promesse. La tensione quasi non esiste e l'unica curiosità è sapere come sarà fatto il mostro... gli attori poi non sono per niente all'altezza. Voto: 5/6

CAST: Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel, Odette Yustman, Anjul Nigam, Margot Farley, Theo Rossi, Brian Klugman

TRAMA: All'inizio del film una didascalia avvisa che le immagini che seguono erano contenute in una telecamera ritrovata sul sito di Cloverfield, già noto come Central Park, New York. Durante una festa d'addio per un loro amico, cinque giovani newyorkesi restano coinvolti in un attacco alla città perpetrato da un gigantesco mostro misterioso. I tragici avvenimenti di quella sera ed i loro strenui tentativi di sopravvivenza sono stati registrati dalla loro videocamera...

CITAZIONE:
"Cos'é quella cosa?"
"Non lo so ma comunque sta vincendo."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lost mi aveva entusiasmato nella prima stagione, poi via via mi sembrava sempre più un bluff. Finchè l'ho lasciato alla terza annata.
Quando sarà finito mi farò raccontare (curiosity kills the cat) come si conclude. E così anche questo film mi pare un bidone. Lo scanserò
http://lucianoidefix.typepad.com/

Armakuni ha detto...

...scansalo, ti conviene!