venerdì 23 maggio 2008

Correva l'anno 1989 (avevo solo 16 anni) quando mio padre accompagnò me e 2 miei amici al cine a vedere il da noi attessissimo Indiana Jones e l'ultima crociata... sono passati 19 anni, io sono invecchiato parecchio, lavoro, sono sposato, ho un figlio e la mia barba inizia ad essere bianca... ne è passata di acqua sotto i ponti ma... ma il nuovo capitolo di Indy lo attendo con lo stesso entusiasmo di allora... quasi 20 anni di attesa ma finalmente Indy is back! Non vedo l'ora di immergermi in una sala buia e riascoltare le tanto conosciute note di John Williams... tatarataaa tataraaaa tatarataaa tataratata... sperando che Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo valga 20 anni di attesa!

A parte questo grande ritorno questo week-end ci propone il GP di Montecarlo che la rossa non vince da parecchi anni... quindi come sempre...

FORZA FERRARI!!!

PS: Quasi dimenticavo... BUON WEEK-END... ci sentiamo lunedì!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vidi I PREDATORI DELL'ARCA nel 1981 col mio amico Stefano Tuvo, medico fisiatra, scrittore di fantascienza (purtroppo assai poco prolifico, ma il romanzo cui sta lavorando da anni è eccezionale). Avevo ventisette anni. Da allora l'ho rivisto non so quante volte, da solo, con mia figlia, con mia moglie Tatjana, con amici. E così per gli altri film della saga. Indy mi appassiona moltissimo: un po' torno bambino al lunapark e un po' trovo un eroe colto, antirazzista e antifascista (ricordi il papà nelll'ULTIMA CROCIATA? "Inazisti...la feccia dell'umanità"), pellicole prevedibili e divertenti, incredibili e gustose. E poi a Indiana piacciono così tanto le donne...Viva Indy. http://lucianoidefix.typepad.com/

Armakuni ha detto...

Luciano in poche righe hai sintetizzato perfettamente l'amore che io ho per la serie di Indy un amore che spero di rinnovare al più presto andando a vedere questo 4° capitolo.