giovedì 22 maggio 2008

1) Ieri sono andato ad ordinare il Touran... arriverà a settembre/ottobre... non vedo l'ora di tagliare un po' di spesa carburante... stamattina verde e diesel costavano 1,511 euro!!!!
2) Domani esce Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo... ho letto un po' di recensioni e non vedo l'ora di trascinare mia moglie a vederlo!
3) E' un po' di giorni che vedo solo filmetti... ieri sera guardando Bianco e nero mi stavo addormentando :(
4) Il libro di Faletti non è un gran che... lo trovo un po' scialbo!
5) Da informazioni varie tra ieri e oggi dovrebbero essere usciti Il marito di Koontz e Fuoco nella polvere di Lansdale... mi devo assolutamente fiondare in libreria!
6) Raikkonen e Massa dietro alla McLaren di Borioso Hamilton... mi sa che domenica non si vincerà!
7) Da Repubblica: Marcegaglia: "Insieme per la rinascita" - Berlusconi: "Siamo con voi" - Io: "Mavaffanculo!"

Nessun commento: