lunedì 25 agosto 2008

Vacanze finite... meno male che c'è Felipe!

Le vancanze sono (purtroppo) finite... sono stati 15 giorni FANTASTICI tra mare, riposo, letture varie, spupazzamento del piccolo Alle... mi sono in pratica RILASSATO ma ora... già ora è tempo di tornare con la testa al lavoro e non ne ho voglia! Pensare che le prossime vacanze saranno probabilmente solo a Natale mi intristice...

Andando al discorso Formula 1... grande FELIPE! Ieri ha dato prova di forza, una forza incredibile... dopo la sfortunatissima gara di tre settimane fa ha dimostrato di essere lui il vero contendente al titolo... Raikkonen tra prove orrende, gara incolore, meccanico travolto e rottura (ennesima!) del propulsore si è auto-escluso! Ora Felipe ha solo 6 punti di ritardo (e pensare ai 10 punti lasciati per sfiga fa un male cane!) ma ha nella testa la convinzione di essere ora il pilota numero 1 della rossa! L'importante ora è che in Ferrari non facciano più cazzate e sopratutto che smettano di rompersi le vetture perchè i mondiali si vincono arrivando!

PS: Un grazie IMMENSO a Maurizia, Giancarlo, Elena, Mirco, nonna Olimpia e tutti i cani&gatti dell'agriturismo LILLASTRO per la calorosa ospitalità... e un saluto a Guerra e tutta la banda di Motociclisti pazzi di padova per l'allegra compagnia!

Nessun commento: