lunedì 17 maggio 2010

E purtroppo anche questo fine settimana se ne è andato. Ma cerchiamo di riassumere quello che mi è accaduto in questi due giorni:
  • Mi sono sparato in vena tre filmozzi: il meraviglioso La prima cosa bella di Virzì, il bel film di Tom Ford A Single Man e l'onesto Hachiko con quella cozza di Richard Gere.
  • Mi sono comprato tre libri nuovi: la riedizione dell'ormai introvabile L'amore giovane di Ethan Hawke, Il libro dei morti di Glenn Cooper (seguito de La biblioteca dei morti) e l'acclamatissimo Il potere del Cane di Don Winslow (dopo aver letto La pattuglia dell'alba dovevo prendere quello che viene considerato il suo capolavoro)
  • Continuo nella lettura di Donna alla finestra della Dunne (non è all'altezza dei suoi migliori ma non è male!)
  • Mi sono visto il GP di Montecarlo... devo dire che Nando dopo la cazzatonissima di sabato ha fatto un'eccellente gara (e Schumacher ha provato a fare il furbo!) ma con questa Red Bull non c'è un cazzo da fare!
  • Mi sono fatto un paio di giri in bici con la famigliola e ne avevo veramente voglia!

Nessun commento: