giovedì 8 luglio 2010

Le esternazioni di un MENTECATTO

Legge Bavaglio: "Ero e resto convinto che si tratti di una legge sacrosanta che ricalca un altro disegno di legge approvato con una maggioranza bulgara nel 2007 quando al governo c'era la sinistra"

[una legge sacrosanta per chi? Per dei farabutti com te e tutta la tua cricca]

Fini: "In un partito ci si confronta e si discute. Ma nel momento delle decisioni vige il principio della maggioranza, soprattutto quando questa porta avanti con coerenza gli impegni assunti con gli elettori. Chi dovesse dissentire dovrebbe prendere atto di non essere più in sintonia con gli elettori''.

[idiota... Fini è l'unico che ha capito che stai facendo solo i beneamati cazzi tuoi, fregandotene altamente degli italiani]

Gradimento: "Gli ultimi sondaggi poi danno il gradimento del presidente del Consiglio al 63%"

[ma spari numeri a caso o sei completamente rimbecillito? Quasi quasi li gioco al lotto]

Manovra: "Se il parlamento non ci approverà questa manovra, andremo a casa. I saldi della manovra dovranno restare invariati e la scelta del governo di porre la fiducia è stata un atto di coraggio".

[ma se poi la manovra non passa RICORDATI di quello che hai detto, non fare il solito furbacchione demente che poi ritratta e dice che tutto il mondo ha frainteso le tue parole e che stavi solo raccontando una barzelletta divertente]

Ripresa: " La ripresa dell'economia e' gia' in corso, e sara' solida grazie al rigore dei conti. Il nostro pil cresce piu' di quello di Francia e Germania. La produzione e' tornata a salire e la ripresa sara' solida grazie al rigore dei conti. Abbiamo tenuto sempre conto degli interessi delle famiglie, dei risparmiatori e delle imprese''.

[ti faccio una domanda: MA DOVE CAZZO VIVI?!?!?! Ah, scusa, dimenticavo che sei l'uomo più ricco d'Italia, con ville sparse in ogni dove e che ti trastulli allegramente con gentili donzelle]

La prossima non è di Berlusconi ma è di Iva Zanichhi (anche lei mentecatta): "Fini vada fuori dalle palle"... proprio una gran signora!

Nessun commento: