mercoledì 28 luglio 2010

Ma quanto fanno ridere...

Verdini: "Mi trovo in una situazione paradossale. Sono stato associato a questa fantomatica associazione P3. Eppure non ne conosco la finalità né l'attività. Sono considerato colpevole del nulla" ... "Soldi in tasca non ne ho mai messi, anzi, ne ho messi di miei e della mia famiglia" ... "Io ho solo messo in contatto due persone una con una finalità e l'altro con la possibilità di metterlo in condizione di farle"

Bondi: "L'onorevole Verdini ha il merito non solo di avere difeso con forza persuasiva la propria onorabilità, ma anche di avere mostrato come in Italia si possano costruire assurdi teoremi, totalmente inventati al pari della scrittura di una storia romanzata, sulla base dei quali poi emettere sentenze anticipate sia di carattere politico che giuridico, prima ancora del termine delle inchieste e delle eventuali sentenze dei giudici".

NO COMMENT!

Nessun commento: