giovedì 18 ottobre 2007

King News

Sul Message Board del sito ufficiale di King è apparsa una notizia davvero molto promettente: è in fase di progettazione una nuova raccolta di racconti dal titolo provvisorio Pocket Rockets. Purtroppo non si conoscono ancora nè i titoli dei racconti che ne faranno parte nè le date di uscita. Queste le parole del moderatore della board come risposta alla domanda di un'eventuale raccolta:

"It's already on the planning board. There are finally enough new ones to complete a collection. It's titled (at least for now) Pocket Rockets. I'm cringing even as I type it thinking about what some of our members will be doing with that title. I don't think I'm at liberty yet to reveal which stories will be included, but will do so as soon as I can."

Intanto ci sono due nuovi racconti che verranno pubblicati (negli USA): AYANA su The Paris Review di novembre e MUTE su Playboy di dicembre mentre per il 21 novembre è previsto il film THE MIST di Frank Darabont sulla bellissima novella La Nebbia contenuta nell'antologia Scheletri e visti i precedenti film di Darabont tratti da King (Il Miglio Verde e Le ali della libertà) c'è da attendere con ansia! In più come già si sa da tempo il 22 di gennaio uscirà il nuovo romanzo DUMA KEY.
Per noi italiani invece l'unica data (per ora) da segnarsi sul calendario è il 9 novembre quando uscirà il film 1408 che ha ricevuto critiche molto buone, ha una valutazione di 7.2 su IMDb.com e nel cast ci sono John Cusack e Samuel L. Jackson!

Nessun commento: