martedì 22 gennaio 2008

Appunti da un very long week-end!

  • Stamattina mi è arriva la tanto attesa e-mail dalla Sperling: Duma Key uscirà in Italia a fine aprile 2008 e la notizia arriva proprio il giorno in cui il libro esce negli USA!
  • Ieri sono scese in pista a Valencia la nuova Williams FW30 e la nuova Renault R28 anche se hanno potuto compiere pochi giri a causa della nebbia!
  • Per oggi sono attese le nominations per gli Oscar (in un prossimo post le mie impressioni)
  • Il week-end mi ha visto nuovamente al cine a vedere un filmone: American Gangster.
  • Sul versante libri: ho acquistato due nuovi libri: Nel paese delle ultime cose di Paul Auster ed Espiazione di Ian McEwan (era tanto che lo puntavo e ora, dopo aver visto il film, mi sono deciso) e continuo la lettura de La famiglia Winshaw

Nessun commento: