giovedì 24 gennaio 2008

Clemente... DEMENTE!

Non ho mai prlato di politica nel mio blog perchè penso che non interessi a nessuno ma in questi giorni ho una domanda che mi frulla nella testa e non riesco a togliermela: Quanti ca$$o di soldi ha preso Clemente dal Berlusca per uscire dal governo? La domanda mi nasce dal fatto che prima Clementino dice che darà l'appoggio esterno e solo 2 giorni (2 giorni, mica mesi) dice che questa maggioranza non esiste più... o si è bevuto il cervello (quel poco che ha) oppure il Silvio nazionale lo ha riempito di soldini per far cadere Prodi!
Ora, stasera Prodi andrà al Senato a chiedere la fiducia (che sicuramente non gli verrà data), quindi prepariamoci a nuovi, pallossissimi, scontri tra destra e sinistra!
Comunque, alla fine di tutto, mi nasce un'esclamazione comune dalle mie parti: MASTELLA... VACAGHER!

Nessun commento: