venerdì 12 settembre 2008

E siamo giunti alla fine della settimana... Com'è la situazione? Beh, da lunedì sto lottando contro un raffreddorone che non mi da tregua. Naso colante, febbriciattola spaziale, catarro cosmico... speriamo passi perchè non ne posso più! Sul fronte entertainment ieri sera, dopo più di un mese dall'ultimo, mi sono guardato un film... e cosa sono andato a guardare? Ma quella mezza ciofeca di Next... una delusionissima. Sul fronte letture visto che per alcuni giorni mi sono trovato senza nuovi libri mi sono riletto il sempre bellissimo Fuori e dentro il borgo di Liga e i tre libri di Covatta Parola di Giobbe, Dio li fa poi li accoppa e ora sono alle prese con Pancreas. Fortunatamente ieri la mia sorellina è andata in libreria e mi ha preso Una testa mozzata di Welsh e Fuoco nella polvere di Lansdale!!!
E questo fine settimana? Dopo le polemiche di domenica la F1 si ritrova a Monza... io non nutro molte speranze ma come sempre continuo a sperare. Tra l'altro vorrei sottolineare la solita arroganza di Borioso Hamilton: "Raikkonen? Non ha le palle per ritardare la frenata, frena troppo presto. Se non ha il coraggio è un problema suo ('If you don't have the balls to brake late then that is your problem' è la frase letterale in inglese). IO ODIO QUESTO UOMO!. Oltre alla F1 c'è anche la MotoGP nel "tempio" di Indianapolis. Qui le cose sono migliori (almeno per i tifosi di Vale!). Se invece volete il cinema... solo due film secondo me sono interessanti: Hancock e Il papà di Giovanna.
Vabbè ora vi saluto perchè ho scritto anche troppo. Come sempre, buon fine settimana e ci sentiamo LUNEDI'!

1 commento:

Anonimo ha detto...

il fatto che tu odi quest'uomo non significa che non sia il più forte . e lo è.