venerdì 8 maggio 2009

Di solito dico "finalmente è arrivato il week-end" ma questa volta non posso dirlo, perchè questo è un week-end un po' particolare. Intanto stasera dovrò stare al lavoro fino a tardi e dovrò pure tornarci verso le 10-10.30 per fare un dannato cambio di cassetta di salvataggio. Poi domani dalle ore 8:00 a non so quando sarò triste in ufficio per un passaggio di Sistema Operativo sull'AS/400 aziendale... basterebbe questo a fare di questo fine settimana un fine settimana di m***a ma... ma c'è pure il GP di Spagna e oggi le Ferrari, che schieravano la versione rivista e corretta della F60, hanno fatto come al solito pena... Adesso ancora non so bene come abbiano provato ma spero tanto che questa versione "B" non sia un BIDONE! Non so voi, ma io sono pessimista!

Massa: "L'auto è cambiata molto, è molto diversa da guidare, è migliore [...] Io sono ottimista, abbiamo fatto un salto di qualità. Però gli altri non dormono, lavorano e migliorano. Dovremo vedere nelle qualifiche quanto si è ridotto lo svantaggio"
Kimi Raikkonen: "Siamo riusciti a migliorare l'auto. Dobbiamo però ancora considerare i tempi se guardiamo al passato abbiamo capito meglio la situazione soltanto al sabato e non già al venerdì"
Lewis Hamilton: "È peggio del previsto. Non c'è stato nessun miglioramento, le novità non hanno funzionato. Al momento non abbiamo un passo che ci autorizzi a essere ottimisti. Ma domani è un altro giorno, speriamo di fare un passo avanti. Domani dobbiamo provare ad arrivare alla seconda manche delle qualifiche, credo che sarà molto difficile approdare alla terza fase delle prove ufficiali".

Nessun commento: