sabato 9 maggio 2009

SCUDERIA DI IDIOTI! (Ma almeno la macchina è migliorata...)

OK ragazzi, mandiamoli tutti a lavorare in miniera perchè errare è umano ma perseverare è diabolico. Come CAZZO si fa a ripetere l'errore di essere talmente sicuri che un pilota sia già qualificato da non accorgersi che gli altri ti stanno superando... va bene l'errore con Massa ma lo fate ancora e stavolta con Raikkonen? (cos'è volevano metterli alla pari?) Chi cazzo è il "mago stratega" che decide 'ste cose... ma rimandatelo a Maranello a pulire i cessi!
Per fortuna almeno con Massa le cose sono andate decisamente meglio. Partirà 4° e fortunatamente la F60 sembra migliorata parecchio e forse domani si potrà lottare per un buon risultato. OK, è ancora a 4 decimi dalla Brawn e a 3 decimi dalla Red Bull ma non è il secondo e passa che prendeva prima.
A parte il discorso Ferrari: nonstante tutte le varie squadre hanno portato pacchetti nuovi le cose cambiano poco: davanti ci sono sempre Brawn, Red Bull e Toyota ma la rossa sembra in progressione mentre BMW e Renault migliorano poco (la BMW ha praticamente stravolto la vettura) e la McLaren è sempre peggio. Vedremo domani cosa succederà!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto