mercoledì 27 maggio 2009

E' un periodo un po' così... sarà il caldo, saranno i tanti pensieri e problemi che in questo periodo mi affliggono, sarà lo stress lavorativo in questo periodo molto elevato, ma in questi giorni mi sento un po' apatico e lo si capisce dalla poca frequenza con cui aggiorno il blog. Questa mattina mia moglie e mio figlio sono partiti per il una settimana di mare e io li raggiungerò venerdì per poi concedemi 4 giorni di relax sperando che questo mio stato psicofisico migliori. In questi giorni sto leggendo la raccolta Ghosts di Joe Hill, il figlio di Stephen King, e devo dire che il ragazzo è dannatamente bravo. Già mi aveva stupito con il romanzo La scatola a forma di cuore ma i racconti che fino ad ora ho letto sono decisamente ancora più belli. Speriamo che il resto della raccolta rimanga a questi livelli!

Nessun commento: