giovedì 15 ottobre 2009

Dove sono finito, direte o voi miei 2 lettori? Sono finito nel caos totale. Qui tra internet traballante e posta da recuperare, cambio di gestionale aziendale e altre amenità il tempo per scrivere sul blog è azzerato. Ma cerchiamo di riassumere gli ultimi noiosi avvenimenti: ieri la mia dolce mogliettina è andata a comprarmi un paio di libri (Crime di Welsh e Gli occhi del buio di McFadyen... e mi ero dimenticato che è uscito il nuovo di Benni!!!!) e ieri sera ho prontamente abbandonato la rilettura di Terra! (che avevo iniziato perchè non avevo più nulla da leggere) e ho iniziato il libro di McFadyen. Sul fronte cinema sono proprio a terra! Non riesco più a vedere neppure un filmettino... e pensare che al cine c'è Bastardi senza gloria e questa settimana esce UP, il nuovo capolavoro firmato Pixar.... sigh! Ma fortunatamente a risollevarmi il morale c'è che MARTEDI' 20 uscirà THE DOME il nuovo malloppone firmato King e venerdì esce anche Il simbolo perduto di Dan Brown... mi sa tanto che la settimana prossima sarà una festa! Vabbè vi ho annoiato abbastanza...

Nessun commento: