venerdì 3 febbraio 2012

FERRARI F2012... madonna quanto è brutta!


La parola a Domenicali: “Sono sicuro che questa sarà una vettura vincente da subito. Dal recente passato abbiamo imparato molte cose e abbiamo preso alcune decisioni difficili. Ma ogni nostro sforzo direi che è ottimamente rappresentato da questa nuova vettura. Dal punto di vista del progetto, presentiamo diverse novità, sia per quanto riguarda la meccanica che la forma aerodinamica. Vogliamo ottenere continuità nei risultati e speriamo di raggiungere subito le prestazioni che ci siamo prefissati. Disponiamo solo di 12 giorni per lavorare sulla vettura per raggiungere il target della affidabilità e scoprire le nuove gomme che ci saranno fornite dalla Pirelli. Sono certo che la squadra tutta raggiungerà grandi risultati”.

...io un po' di paura la ho... non è per la bruttezza, non è per alcune scelte estreme (tipo sospensione pull-rod sia davanti che dietro)... è solo una mia sensazione... è che ho poca fiducia negli uomini (Domenicali, Fry, Tombazis, Massa). Credo che l'UNICA vera certezza sia Alonso. Negli anni di vittorie c'era fiducia in un gruppo che era qualcosa di spettacolare (Todt, Brawn, Byrne, Schumacher), ora invece mi rimane solo una grande paura! Spero vivamente che questa mia sensazione venga spazzata via già dalle prove di martedì ma, vedi gli anni scorsi, ho il terrore che i miei dubbi diventino certezze!

Nessun commento: