venerdì 24 febbraio 2012

IL DOMANI CHE VERRA' di Stuart Beattie

COMMENTO: Esordio alla regia di un promettente sceneggiatore questo film lo si può considerare come un discreto film TV ma come opera cinematografica lascia un po' a desiderare. Un film per adolescenti ma se uno cerca un film incisivo è meglio lasciare perdere. Tra il cast qualche attore che "recita" c'è ma davvero sono in pochi a salvarsi. Insomma un Twilight in salsa action/fantascientifica che alla fine un po' annoia. Voto: 5/6

CAST: Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Deniz Akdeniz, Phoebe Tonkin, Chris Pang, Ashleigh Cummings

TRAMA: Otto ragazzi, tornati a casa dopo un weekend in campeggio, si ritrovano isolati dalle loro famiglie e dai loro amici. Ben presto si renderanno conto che il paese è invaso da una potenza non identificata e, mentre cercheranno di ricongiungersi ai propri familiari, dovranno imparare a scappare, sopravvivere e combattere contro una forza militare ostile e ignota.

CITAZIONE: "Registrare tutto è importante per noi. Credo che sia un modo per convincerci che valiamo. Che contiamo qualcosa. Speriamo che quello che abbiamo fatto e gli amici che abbiamo perso facciano la differenza in qualche modo. Ma è necessario tornare a quando tutto è cominciato."

TAGLINE: Where Were You When Everything Changed?

Nessun commento: