lunedì 10 marzo 2008

Motomondiale: E anche quest'anno ciccia? A vedere la gara di ieri sembra di sì. Vedere come Stoner e la Ducati filino via lisci liasci non lascia presagire nulla di buono per questa stagione... Un mio amico direbbe "non c'è trippa per gatti". Valentino arranca alle prese con l'adattamento della sua Yamaha alle Bridgestone (ma perchè poi ha voluto a tutti i costi cambiare!?). Prossima gara il 30 in Spagna... Vale e la Yamaha devono mettersi a lavorare altrimenti...

Altro: Week-end "standard". Sto continuando a leggere Kafka sulla spiaggia (ormai ho passato la metà e anche se per il momento non è ai livelli dei suoi libri migliori, il libro regge bene). Sabato ho comprato Caos calmo di Veronesi... mi ha incuriosito parecchio la storia letta in occasione dell'uscita del film (che perlatro non ho ancora visto). Adesso mi concentro su Murakami, poi passerò a questo!

-- Mancano 6 giorni al GP di Melbourne --

Nessun commento: