lunedì 3 marzo 2008

Novità letterarie

Secondo alcune mie fonti DOMANI dovrebbe uscire il da me attesissimo Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami che tra l'altro è stato recensito in modo altamente positivo sabato su D di Repubblica. Dopo tanta attesa (era previsto per aprile dell'anno scorso) forse potrò vedere la luce e immergermi nelle sue 500 e passa pagine!
Altre succose novità scoperte stamattina: in aprile è prevista l'uscita del nuovo libro di Hornby intitolato Tutto per una ragazza, mentre su Unilibro e su Azlibri danno un nuovo Lansdale intitolato La morte ci sfida in uscita a Marzo! (data inaffidabile visto che danno Il carro magico per l'8 febbraio!). Infine, sempre Azlibri, da in uscita il 29 giugno, l'ennesima trovata commerciale della Sperling: uscirà infatti a 8,50 euri la novella Torno a prenderti di Stephen King... vi starerete chiedendo se per caso è la stessa novella (The Gingerbread Girl) che è alla fine dell'edizione Sperling di Duma Key e che verrà inclusa nella futura raccolta Just Past Sunset? E la risposta esatta è... SI'!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La trovata della Sperling con il cofanetto del fumetto della prima serie sulla Torre nera è scandalosa.. pure 8,50 per una novella che verrà pubblicata per altre due volte sono un furto...