martedì 30 marzo 2010

Che week-end lungo è stato? DI MERDA! Ma riassiumiamo alcuni punti del mio stato attuale:
  • Alle ha avuto la febbre per tutto il fine settimana e ieri gli è venuta pure la stomatite. Ormai il poverino è imbottito di farmaci!
  • Al piccolo di casa è venuta la tosse, pertanto sono 3 giorni che in casa si dorme pochissimo.
  • Week-end trascorso praticamente in casa ad accudire i figli e il compleanno di mia moglie lo abbiamo "festeggiato" in modo un po' triste... siamo veramente abbattutissimi
  • Sto leggendo Hanno tutti ragione di Paolo Sorrentino e devo dire che un personaggio come Tony Pagoda era parecchio che non lo "incontravo". Purtroppo il mio tempo per leggere è poco e non riesco a gustarmelo come vorrei.
  • La F1 ha dato spettacolo! Poche goccioline di pioggia e i "manici" si vedono. Grande prova di Alonso - a parte l'orrida partenza - e Hamilton. Schumi sta dimostrando la mia teoria... è vecchio e faceva meglio a starsene a casa con la famigliola a godersi i miliardi.
  • In questo periodo mi sto godendo - grazie anche a mio figlio - parecchi Classici della Disney. Devo dire che sono tutti bellissimi!
  • Le elezioni hanno dimostrato che noi italiani NON CAPIAMO UN BENEMERITO CA$$O! Ancora una volta diamo in mano il paese - in questo caso le regioni - alla destra! Fortunatamente io vivo in una regione ROSSA!

Nessun commento: