martedì 2 marzo 2010

Guardando le mie statistiche di libri letti ho notato una cosa che sospettavo e che ritengo allucinante. L'anno scorso nel periodo gennaio-febbraio ho letto 12 libri mentre quest'anno, nello stesso periodo ho letto SOLO 7 libri, quasi il 50% in meno. Quesata cosa mi ha letteralmente sconcertato. E' vero che adesso ho 2 figli ma la situazione è davvero brutta brutta brutta in un modo assurdo. Ora mi ritrovo con un libro in lettura, 4 libri sul comodino e oggi dovrebbero uscrine altri due da aggiungere alla pila e mi chiedo quando cavolo riuscirò a leggerli.
Sono triste, molto triste...

2 commenti:

P@ola ha detto...

Non devi per forza leggere un romanzo,
puoi leggere il volto dei tuoi figli...
o qualche libro concernente la crescita e le emozioni nei bambini ...

Armakuni ha detto...

Il volto dei miei figli lo leggo ogni secondo che passo con loro ed è sicuramente il capolavoro più grande che io possa leggere in tutta la mia vita! Alessandro ed Emanuele sono "romanzi" che danno emozioni che niente altro al mondo riesce a darmi e per di più... li abbiamo "scritti" io e mia moglie!