lunedì 8 marzo 2010

Dopo il mio post di venerdì con il proposito di terminare il "digiuno" cinematografico sarete con il fiato sospeso in attesa della mia risposta vero? Ebbene... NO, non sono andato al cine a vedere Shutter Island, quindi... il digiuno continua ma mi sono parzialmente (molto parzialmente) rifatto giardandomi i due DVD di Che Litti che Fazio 2... uno spataccamento continuo!
Altra notizia: stanotte sono stati assegnati gli Oscar... che dire... The Hurt Loker batte Avatar 6-3. Io non ho visto Avatar ma dare il miglior film/Regia/Sceneggiatura, ecc. a The Hurt Loker mi è sembrato molto eccessivo. Ok, è un bel film (io gli ho dato 7/8) ma allora per me era meglio UP (che è l'unico della decina che ho visto)! Però sono molto contento del premio a Jeff Bridges (il mitico Drugo) e al nostro Mario Fiore!

Nessun commento: