lunedì 9 maggio 2011

Toh, una Ferrari sul podio e appunti dal weekend

E' stato un fine settimana intenso ma parecchio bello! In primo luogo è stato un fine settimana lungo, visto che venerdì ero in ferie, ma poi tante altre cose hanno allietato questi giorni:
  • Venerdì sono stato con la mia famigliola al Lago di Garda
  • Sabato giri in città, giri in bicicletta e un po' di riposo e alla fine della giornata mi sono rivisto con mio figlio il sempre bellissimo Chi ha incastrato Roger Rabbit
  • Domenica il solito pranzo da ingrasso e poi merenda all'asilo di Alle in cui ho dato il meglio di me come attore nella parte di un brigante (una sola battuta ma vogliono darmi l'Oscar come migliore attore non protagonista!) e infine mi sono guardato Nowhere Boy e ho finito Canzoni per la scomparsa
  • Ieri si è rivista la Ferrari e Alonso sul podio... INCREDIBILE!!!! A parte gli scherzi, non me l'aspettavo!! Siamo ancora parecchio indietro ma viste le recenti prestazioni della 150° Italia è tutto grasso che cola!!! (Massa invece è inesistente!!!!)
  • I Los Angeles Lakers sono stati eliminati (e umiliati) con un secco 4-0 da Dallas

Nessun commento: