giovedì 6 ottobre 2011

Ciao Steve!

Steve non c'è più. L'uomo che ha rivoluzionato il nostro modo di vivere se ne è andato. Il mondo ha perso uno dei più grandi visionari della storia. Steve mancherà davvero tanto...

"Viveva ogni suo giorno come se fosse l'ultimo. E c'è riuscito, trasformando le nostre vite, ridefinendo l'intera industria e raggiungendo una delle più rare imprese della storia umana: ha cambiato il modo in cui noi stessi vediamo il mondo. Era coraggioso abbastanza da credere di poter cambiare il mondo e aveva il talento sufficiente per farlo" (Barak Obama)

"Steve e io ci siamo conosciuti 30 anni fa e siamo stati colleghi, concorrenti e amici, per la maggior parte della nostra vita. Il mondo - prosegue Gates - raramente vede qualcuno che ha avuto l'impatto profondo che Steve ha avuto, gli effetti del suo lavoro saranno sentiti per molte generazioni a venire. Per quelli di noi che sono stati fortunati abbastanza da lavorare con lui, tutto ciò è stato un incredibile grande onore. Steve mi mancherà immensamente" (Bill Gates)

"Abbiamo perso qualcosa che non tornerà. Penso che il modo in cui la gente ama così tanto i prodotti che ha creato significa che ha portato un sacco di vita al mondo". (Steve Wozniak)

"Grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che ciò che tu costruisci può cambiare il mondo. Mi mancherai". (Mark Zuckerberg)

Nessun commento: