lunedì 3 ottobre 2011

What's Up

Visto che la settimana scorsa sono stato ad un corso di aggiornamento e visto che è un po' che non ci si sente volevo rendervi partecipi della mia vita: dunque sabato sono stato a Bologna e alla Feltrinelli mi sono quasi completato la bibliografia del Moroz: ho infatti preso Il rosso e il blu, Le avventure di zio Salvoldi e l'introvabile Elogio di Federica la mano amica (che mi sono già sparato). Ora mi manca solo la graphic novel di Factory e L'amore al tempo del telefono fisso che avevano terminato. Intanto che c'ero mi sono anche comprato l'unico libro di Frascella che mi mancava e, per non farmi mancare nulla, un Christopher Moore. Avevo addocchiato tanti altri bei librossi (tipo 2666 di Bolano) ma lo scontrino era già piuttosto corposo e quindi ho soprasseduto anche perchè sul fronte nuove uscite letterarie tra poco inizia un bel periodo "caldo": questo mese escono Le prime luci del mattino di Fabio Volo, Come un furioso elefante di Jonathan Coe e dovrebbe pure uscire Il marchio del diavolo di Glenn Cooper. A novembre poi la temperatura diventerà bollente con le uscite del nuovo romanzo di Alessandro Baricco, il nuovo di Faletti e sopratutto 22/11/1963 di Stephen King e 1Q84 di Haruki Murakami ( e questi due saranno due bei tomazzi). Insomma tanta carne al fuoco!!!

Nessun commento: