lunedì 17 ottobre 2011

What's Up

E' da molto che non scrivo qualcosa di diverso da recensioni di film o libri e questo è dovuto al fatto che in questo periodo ho ZERO tempo. Ho tante, troppe, cose da fare e quindi il blog latita un pochino. Quindi facciamo un brevissimo riassunto dello stato delle cose:
  • Onore e merito a Vettel e alla Red Bull, meritatissimi campioni di Formula 1. Quest'anno i bibitari sembravano la Rossa di Schumacher dei tempi d'oro. Davvero giù il cappello davanti a loro (e sopratutto a Newey) già per l'anno prossimo favoriti al tris!
  • Onore e merito a Casey Stoner e alla Honda che sembrano la Red Bull della MotoGP. Pilota perfetto, squadra perfetta. Mi sa che anche per l'anno prossimo per i tifosi di Ducati e Valentino saranno cavoli acidi.
  • Disgusto e Raccapriccio per quello che è accaduto in Parlamento la settimana scorsa: salvare Berlusconi è davvero un tragedia... e i leghisti non vengano mai più a dire Roma Ladrona, visto che ormai i veri Ladroni sono loro!
  • Una camionata di merda a tutti li schizzati che hanno rovinato la protesta degli indignati. Loro sono solo dei bulletti con la voglia di menare le mani. Per tutti loro una sana dose di galera vecchio stile (pane, acqua e a spaccare pietre) ci starebbe davvero bene!
  • Novembre sarà davvero un mese bollentissimo per gli amanti della lettura. Usciranno infatti Cose che nessuno sa di D'Avenia, Mr. Gwyn di Baricco, Tre atti e due tempi di Faletti e sopratutto due tomazzi davvero parecchio attesi: 18Q4 di Murakami e 22/11/'63 di Stephen King!!!

Nessun commento: