lunedì 9 gennaio 2012

Tutto quello che ha un inizio ha una fine

...citando la tagline di Matrix Revolutions devo putroppo dire che questi meravigliosi 15 giorni di ferie sono purtroppo finiti. Sono stati giorni rilassanti e me li sono goduti tutti. Ho letto tanto, ho guardato (o meglio ho rivisto) parecchi film, mi sono spupazzato i miei figli... insomma una vera e propria goduria.
Sul fronte letture mi sono sparato in sequenza: la rilettura di Generazione X di Coupland, la rilettura di Phantoms! di Koontz, L'educazione delle fanciulle del duo Littizzetto/Valeri, L'invezione del balcone di Gene Gnocchi, Pensavo di scappare con te di Gungui, la rilettura del sempre meravigliosissimo Il miglio verde di King, L'amore quando c'era della Gamberale e ora sono in lettura del thriller Non ti addormentare.
Sul fronte film invece ho recuperato una mia pecca guardando E.T. (non lo avevo mai visto) e dopo un'anno sono tornato al cinema a vedere Il gatto con gli stivali. Poi mi sono rivisto un pacco di film: Notting Hill, Sabrina, Colazione da Tiffany, Prima dell'alba, Before Sunset, Trappola di cristallo, L'amore non va in vacanza, Come farsi lasciare in dieci giorni, La vita è bella e A beautiful mind.

2 commenti:

marco46 ha detto...

complimenti
hai letto un bellissimo romanzo (IL MIGLIO VERDE) e visto dei capolavori (arduo stabilire la classifica, perciò manco ci provo)
BUON PROSEGUIMENTO D'ANNO

Armakuni ha detto...

Già in queste ferie mi sono concesso un lusso che non facevo da un po': riguardami alcuni film!

Ti ringrazio per l'augurio per questo 2012 e te li rigiro anche a te!!!