venerdì 9 marzo 2012

Buon fine settimana

Mi sento davvero stressato... settimana pesissima! Primo ho avuto il figlio piccolo malato e ora che gli è passata si è ammalato il grande, pertanto si prospetta un bel weekend di m...a!!! Poi le notizie tragicomiche della Ferrari che sembra peggio di quella dello scorso anno... Poi il lavoro lavoro lavoro... insomma sono parecchio stufo. Le uniche cose positive è che mi sono rivisto 3 bei filmoni (Guerre Stellari, The Millionaire e Vi presento Joe Black) e che ho letto 2 dei 3 romanzi della Trilogia del BarLume di Malvaldi che recensirò in un botto unico appena finito l'ultimo. Vabbè, spero che voi stiate meglio di come sto io! Per ora vi auguro un buon fine settimana!!!

1 commento:

ilbibliofilo ha detto...

buon week-end
aspetto la tua recensione