lunedì 19 marzo 2012

La nuova F2012 B

Ecco come sarà la Ferrari F2012 dopo le modifiche che verranno apportate dai geniali progettisti in rosso... non sarà bellissima da vedere ma probabilmente sarà più veloce dell'attuale!!! A parte gli scherzi... S. Fernando ha evitato una figura orrenda. Solo lui e la sua classe hanno impedito una debacle totale. La F2012 è improponibile (qualcuno l'ha paragonata alla fallimetare F92 A ma a mio avviso è anche peggio!), Massa non si può vedere, le dichiarazioni dei vari Domenicali&Co. fanno ridere i polli... domenica si va su un circuito VERO e quindi credo che sarà ancora peggio, perchè sicuramente Lotus e Mercedes reagiranno... vi lascio con una bellissima dichiarazione di Domenicali che mostra lo stato di "salute" della F2012.

“Considerando la nostra prestazione, arrivare quinti è qualcosa di importante, ma considerando il campionato che mi aspetto di vedere quest’anno, dobbiamo cercare di ottenere più punti possibili. Si tratta di un passo avanti, ma questo non significa che siamo soddisfatti del livello della vettura. Sto parlando con gli ingegneri e sto spingendo affinchè risolvano presto la situazione. Dobbiamo migliorare la velocità e la trazione. Sono questi i principali punti”.

Velocità e Trazione!!! In pratica ha detto che la F2012 E' UN CESSO CON LE RUOTE!!! Recuperare in poche gare un gap di 1 secondo al giro è assolutamente IMPOSSIBILE e alle varie ca$$ate che raccontano gli uomini in rosso io non ci credo più!

Nessun commento: