venerdì 27 luglio 2012

Buon Fine Settimana

Salve, mio unico lettore, oggi è venerdì e domani, visto che le previsioni danno caldo torrido, se non ci saranno intoppi mi concederò una giornata con la famiglia in piscina... poi domenica ci sarà il GP in Ungheria. Chissà se la Red Bull soffrirà a causa del divieto all'utilizzo della mappatura del motore, chissà se le McLaren confermeranno le ottime prestazioni dell'ultimo GP, chissà se Massa stavolta farà meno schifo del solito, chissà se Alonso... io, di natura, non sono ottimista e quindi il mio pronostico è Hamilton, Button, Alonso... azzeccherò il risultato? Intanto chiedo gentilmente al bibliofilo il solito scaramantico commento, sperando che porti bene...

BUON FINE SETTIMANA

1 commento:

ilbibliofilo ha detto...

è da marzo (GP della Malesia) che tu descrivi le Ferrari più lente di una carriola dipinta di rosso...
e io ribatto che Alonso è un fenomeno e che può vincere dovunque!
perciò RIBADISCO IL CONCETTO e ripeto: ALONSO vedrà la bandierina a scacchi prima degli altri!!!!