giovedì 26 luglio 2012

Faccio un salto a Hogwarts

Era settembre del 2008 quando decisi di vincere la mia ritrosia e decisi, su suggerimento di un'amica, di leggere la saga di Harry Potter. Passai 22 giorni in compagnia di Harry, Ron, Hermione, Silente e tutti gli altri meravigliosi personaggi nati dalla penna della Rowling. Furnono 22 giorni davvero intensi e bellissimi perchè, diciamolo, la saga di Harry Potter è davvero qualcosa di magico. Ed ora, quasi 4 anni dopo, e a causa della scarsità di libri da leggere ho deciso di fare nuovamente un salto a Hogwarts ad incontrare nuovamente chi mi ha regalato tante emozioni. So che probabilmente non sarà la stessa cosa, so che conoscendo già gli avvenimenti non sarò così intrippato, ma comunque sono sicuro che sarà una gran bella lettura...

2 commenti:

ilbibliofilo ha detto...

buon viaggio!
e, mi raccomando, non gettare nessun passeggero dal finestrino dell'Hogwarts Express (è vietato dal regolamento)

Armakuni ha detto...

Grazie bibliofilo... il primo anno è passato e mi sono nuovamente divertito un sacco.