lunedì 7 luglio 2008

Ennesimo SUICIDIO... sono incazzato come una bestia!

Luca Cordero di Montezemolo: "Spero che riusciremo a vincere l’ottavo titolo in dieci anni. Ci riusciremo se non continuiamo a fare fesserie. Certo non mi ha fatto piacere quel che ho visto ieri, ma mi auguro che la lezione serva, e ne sono certo conoscendo i miei uomini. Siamo a metà campionato in testa nel mondiale e abbiamo perso troppe opportunità. Questo vorrà dire che nella seconda parte del campionato non le dobbiamo più perdere".
Mio Commento: Bravo LCDM, dai dei bei calci nei maroni a tutti!

Stefano Domenicali: "Una domenica da dimenticare in fretta dal punto di vista del risultato ma un weekend da tenere bene a mente perché certi errori non si possano ripetere. [...] Col senno di poi e' facile dire che dovevamo cambiare pneumatici ma la Formula 1 non e' una scienza esatta: si fanno delle scelte che a volte pagano, a volte no."

Mio Commento: Ma vaffanculo... siete degli idioti... ormai in ogni GP il box fa delle cazzate mostruose

Felipe Massa: "Un weekend da cancellare questo di Silverstone. Venerdi' ho avuto un incidente, ieri c'e' stato il problema in qualifica e oggi sbagli in serie, a tutti i livelli. Oggi praticamente non riuscivo a tenere la macchina dritta ed e' stato sempre molto difficile guidare."
Mio commento: Ma vaffanculo... sei un idiota... ti sei girato 5 volte... sembravi un trottola...

Luca Baldisserri: "Siamo molto delusi per come sono andate le cose oggi. Kimi stava facendo un'ottima gara e aveva tutte le possibilita' di lottare per la vittoria ma abbiamo fatto una scelta sbagliata in occasione della sua prima sosta. Abbiamo puntato su un miglioramento delle condizioni meteorologiche che non c'e' stato, anzi in alcuni momenti la pioggia e' stata ancora piu' forte, mettendo i nostri piloti in grande difficolta'."
Mio commento: Ma vaffanculo... Kimi stava lottando e voi decidete di rischiare una stategia diversa dalla sua compromettendo tutto? Siete una banda di coglioni! Se perdiamo il mondiale è colpa vostra COGLIONI!!

Nessun commento: