giovedì 3 luglio 2008

Friends, il film...

La notizia è di ieri e arriva dal giornale americano Daily Mail: tutto il cast della serie (insieme ad E.R.) che ho amato di più si riunirà per un film che dovrebbe essere realizzato entro il 2010. Che dire... il solo pensiero di rivedere insieme Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer mi fa già trepidare ma mi fa anche venire alcuni "sgrisori" lungo la schiena perchè la paura che rovinino tutto è tanta. Ho adorato la serie e mi chiedo come potranno impostare la storia... Sarà un Friends tot anni dopo?!?! Spero sinceramente che diano la sceneggiatura in mano a qualcuno di veramente in gamba perchè NON POSSONO distruggere una cosa che ho amato così tanto! Vabbè per ora sono solo voci di corridoio ma vedremo i futuri sviluppi!

Nessun commento: