martedì 1 luglio 2008

Ferie finite... SIGH!

E così questa settimana di ferie è finita e sono già immerso nei 100.000 casini lavorativi. Fino a domenica viaggiavo in braghe corte e infradito e la mia più grande preoccupazione era cosa mangiare a pranzo e cena mentre ora mi ritrovo in ufficio con jeans e scarpe da ginnastica davanti ad uno stupido computer... SIGH! Le ferie sono già alle spalle e dovrò aspettare fino ad agosto per riassaporare un po' di sana quiete!
Comunque... in queste ferie mi sono dato alla lettura della Kinsella e alla sua serie I love shopping... libri leggeri, veloci, divertenti, giusti giusti per il mare e l'ombrellone. Mi sono però "concesso" anche l'ottimo libro di Benni Il bar sotto il mare che consiglio alla stragrande!
Vabbè, ora torno ai miei casini... ci risentiamo prestissimo... See you later alligator!

Nessun commento: