venerdì 18 luglio 2008

Settimana TERRIFICANTE!

Per fortuna è venerdì... ho avuto una settimana DA PAURA!!! Sembra che tutti gli apprati elettronici dell'azienda dove lavoro abbiano deciso di smettere di funzionare proprio tutti insieme... Vabbè, sembra (e dico SEMBRA) che ora sia tornata la normalità... sperèm!
Comunque... fine settimana di sport motoristici con i GP di Moto e Formula 1 di cui ho ZERO aspettative... in MotoGP sembra che la Ducati sia su un altro pianeta (e qui bisognerebbe aprire un lunghissimo tema sull'elettronica) mentre in F1 dopo le innumerevoli CAZZATE fatte dalla scuderia rossa e dopo che la McLaren sembra abbia raggiunto la Ferrari in termini di prestazioni nutro ben poche speranze di vittoria... Tra l'altro oggi la rossa è sempre rimasta dietro nei tempi delle libere anche se Massa e Raikkonen hanno fatto dichiarazioni di ottimismo:
Massa:
"Il distacco non mi preoccupa, le prove vanno giudicate fino a 10 minuti dalla fine perchè poi ogni team fa le sue strategie. Domani e domenica dimostreremo di esserci. Abbiamo lavorato tanto questa settimana e speriamo di essere su buoni livelli".
Raikkonen:
"'Hamilton non mi preoccupa, ogni prova e' una cosa diversa. La nostra macchina ha risposto a dovere e non dobbiamo guardare i tempi degli altri. Domenica saremo competitivi e punteremo alla vittoria".
Mah... staremo a vedere... anche se io rimango poco ottimista!.
Per ora auguro a tutti un BUON FINE SETTIMANA e speriamo che la prossima sia migliore!

Nessun commento: