lunedì 28 giugno 2010

Appunti da una settimana di vacanza...

  • Cominciamo dalle ferie: sono stati giorni meravigliosi, mi sono riposato tanto, ho giocato con i bimbi, mi sono letto parecchia roba (ho finito Spiriti di Benni, ho letto Nato per rincorrere di Morozzi, Azzeccare i cavalli vincenti di Bukowski e E' nata una star? di Hornby), sono stato all'acquario di Cattolica, ho preso il sole... insomma sono stato DA DIO!
  • L'italia è uscita dal mondiale... ho visto la più brutta Italia della mia vita: lenta, macchinosa, impaurita, senza idee. Abbiamo meritato di uscire. Nemmeno l'Italia di Messico 86 era così brutta!
  • Ieri al GP di Valencia abbiamo assistito alle comiche... mai vista una direzione gara così di merda. Ci hanno penalizzato in tutto e come sempre, Hamilton il furbino la scampa... NON SE NE PUO' PIU'!!!!
  • I Lakers hanno vinto!!! Almeno dall'NBA una notizia buona!

Nessun commento: