lunedì 14 giugno 2010

WHAT'S UP?

  • Sabato sono tornato finalmente in libreria e mi sono "pappato" quattro libri nuovi. Ho finito la rilettura di Andromeda (sempre buono!) e mi sono letto tutto d'un fiato Quando l'acrobata cade, entrano i clown (mitica frase del grande Platinì) di Veltroni sulla strage dell'Heysel. L'ho trovato davvero buono e poetico. Ho poi iniziato Il creatore di sogni di McEwan ma per ora non mi piace un gran che!
  • Stasera l'Italia esordirà ai mondiali. Non sono particolarmente ottimista ma devo sinceramente dire che delle "grandi" che hanno giocato fino ad ora nessuna mi ha particolarmente impressionato!
  • Ieri GP in Canada... altra doppietta McLaren e seconda vittoria di Hamilton. A parte che secondo me dovevano togliergli la pole, vista la furbata di spegnere la macchina per arrivare in parco chiuso con la benzina necessaria, devo dire che la McLaren ha sviluppato la vettura in modo incredibile e credo che insieme a Red Bull (ieri penalizzata dall'affidabilità e da un set-up non proprio azzeccatissimo) sono le UNICHE pretendenti al titolo. La rossa ieri ha dimostrato che su alcuni circuiti possono essere protagoniste ma Nando mi ha deluso ancora: si è fatto "infinocchiare" due volte dal duo McLaren dimostrandosi non particolarmente in forma. Massa poi sembra un po' l'ombra di se stesso. Adesso a Valencia arriverà la "grande" evoluzione della F10... vedremo ma non sono affatto ottimista!
  • I Celtics hanno vinto gara-5 e ora conducono 3 a 2 la serie. Ora si va a Los Angeles e i Celtics hanno 2 match-point. Purtroppo sarà dura per i Lakers e anche qui non sono affatto ottimista!

Nessun commento: