lunedì 7 giugno 2010

  • Sabato secondo matrimonio della settimana: è stata dura ma bello!
  • Ieri gita con l'asilo di Alle al parco di Sigurtà: bellissimo ma stancantissimo!
  • ...finita quindi la settimana di "grandi impegni". Tutto è stato bello ed è andato tutto molto bene ma ora mi ritrovo con addosso una stanchezza IMMENSA!
  • Sabato Vale è caduto e purtroppo si è fatto anche parecchio male con una frattura scomposta di tibia e perone. Un mio amico ha già "gufato" dicendo: "Carriera finita" ma io gli ho ricordato tre grandi che dopo terribili incidenti sono tornati alla grande: Lauda, Doohan e Schumacher! Quindi Forza Vale, questa stagione è andata ma ce ne sono davanti ancora molte altre!
  • Sabato la Schiavone ha centrato il Roland Garros (mica cazzi!). Speriamo che ora la televisione italiana torni ad offrire un po' più di tennis! PS: Complimenti a Francesca, è veramente UNA GRANDE!
  • Boston supera i Lakers e si porta sul risultato di 1-1
  • Venerdì ho terminato L'inverno di Frankie Machine (davvero molto bello!) e mi sono ristrovato senza libri nuovi e nell'impossibilità di andare in libreria... mi sono arrabattato e ho iniziato la rilettura di Andromeda di Crichton. Urge una visita alla libreria!!!

Nessun commento: