martedì 11 gennaio 2011

Back to reality!

E così le ferie sono purtroppo già finite... una settimana in cui mi sono goduto riposo, letture, film ma sopratutto I MIEI FIGLI! Purtroppo i giorni sono volati e dai ieri sono nuovamente al lavoro (e sono già incasinatissimo!). Cosa mi sono "sparato in vena" in questi giorni?
FILM: Defendor, il capolavoro La dolce vita, il tamarrissimo I mercenari, Un weekend da bamboccioni, il deludente The Karate Kid, il bellissimo A qualcuno piace caldo, il deludentissimo Shrek 4, il visivamente meraviglioso Avatar e (rullo di tamburi) dopo quasi 2 anni sono tornato al cinema a vedere il nuovo capolavoro di Clint Eastwood Hereafter.
LETTURE: Ho terminato la rilettura del sempre bellissimo La metà oscura di King, poi mi sono letto I dolori del giovane Walter della Littizzetto, mi sono recuperato La sacra famiglia di Coupland e poi mi sono letto il bel horror Hanno Sete di McCammon.
Insomma 10 giorni meravigliosi e ora le prossime ferie sono un miraggio LONTANISSIMO!!!

Nessun commento: